Stampa in 3D un portachiavi con codice Spotify

Gennaio 29, 2021

 

Idee creative Silhouette stampa 3d portachiavi Spotify

 

Vuoi davvero portare la tua musica preferita sempre con te? Detto… fatto!
Scopri in questo video tutorial come realizzare con la stampante 3D Silhouette Alta® un portachiavi personalizzato con il codice Spotify per avere sempre in tasca la tua canzone preferita!

Che tu stia cercando un accessorio personalizzato da usare tutti i giorni o un’idea regalo originale per stupire qualcuno, questo portachiavi è l’idea perfetta. Realizzalo in modo semplice e veloce con l’aiuto di questo video tutorial, inquadra il codice dal tuo smartphone con l’app Spotify e… buon ascolto!
Il tutorial è stato realizzato dal nostro esperto in stampa 3D Giuseppe Biasini.

 

Stampa 3d portachiavi codice Spotify

 

Guarda il video tutorial

Ecco il video tutorial completo! Se hai qualche domanda guarda il video sul nostro canale Youtube e scrivila nei commenti, oppure contattaci sulla nostra pagina Facebook.

 

 

 

Come stampare in 3D a due colori

Per realizzare il tuo portachiavi personalizzato con codice Spotify serve realizzare una stampa 3D in due colori. Se non l’hai ancora fatto, guarda il video in cui il nostro esperto in stampa 3D Giuseppe Biasini spiega come stampare con Alta® oggetti 3D in due o più colori!

GUARDA IL VIDEO

 

 

Hai realizzato con la tua stampante 3D Silhouette Alta un portachiavi personalizzato? Entra a far parte del nostro gruppo Facebook dedicato ai possessori di stampante 3D Alta e pubblica le foto delle due creazioni! Se hai dubbi o curiosità non esitare a contattarci tramite la nostra pagina Facebook!