Disegna e realizza una card personalizzata con Cameo 4 e Silhouette Studio!

Marzo 24, 2020

Idee creative Silhouette card Pasqua

 

Ehi, Pasqua è ormai vicina! Anche se siamo “bloccati” nelle nostre case, in un periodo così complicato come quello che stiamo vivendo, si tratta di una delle ricorrenze più importanti dell’anno e come tale va festeggiata!

Anzi, proprio perché siamo a casa è probabile che avremo finalmente tempo per dedicarci appieno alla nostra vena creativa e realizzare una card di auguri personalizzata davvero speciale! Come fare? Con l’aiuto di Cameo 4 e delle idee creative del nostro Esperto Silhouette Tommy Design!
Quindi, ecco a voi questo video tutorial che vi guiderà passo dopo passo nella creazione di questo bellissimo progetto!

P.S.: Nel video verrà usata una Silhouette Cameo 4, ma per realizzare la tua card potrai utilizzare qualsiasi plotter da taglio Silhouette.

 

tutorial-creativo-card-auguri-pasqua-Creativamente-Plotter

 

 

Come disegnare e realizzare la card!

Vuoi realizzare anche tu questa fantastica card di Pasqua? Farlo è semplicissimo! Ti basterà seguire questi passaggi.

Per prima cosa guarda, se sei interessato a scoprire come Tommy ha realizzato il design della card, guarda questo video che documenta la realizzazione del file con il software Silhouette Studio. Con questo tutorial scoprirai quanto è facile disegnare un progetto di taglio dall’inizio alla fine con questo programma così completo e al tempo stesso semplice!

 

 

Se invece vuoi andare subito al sodo scarica il file pronto all’uso, realizzato e messo a disposizione da Tommy!
Clicca qui per avviare il download.

SCARICA IL DESIGN

 

Il video tutorial completo della realizzazione della card, invece, lo puoi trovare sulla pagina Facebook di Tommy Design nella sezione Video, assieme a tantissimi altri meravigliosi lavori creativi.

A noi non resta che augurarti buon divertimento in compagnia della tua Silhouette e… Buona Pasqua!